Politica di spedizione
Consegna ovunque in Italia. Il cliente può scegliere tra diversi metodi di consegna, i cui costi e tempi variano.Modalità di consegna, tempi di consegna e tariffa:
Consegna standard da 5 a 7 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono di esclusiva responsabilità del vettore.
Il ritiro locale, presso la nostra sede di Palermo in via Ercole Bernabei 25B, è gratuito e l’ordine è solitamente pronto entro 48 ore. Il cliente può inviare un’e-mail a info@escomobility.it per organizzare un incontro.
Politica di rimborso
La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire rimborsi o cambi. Per poter essere restituito, l’articolo deve essere stato ragionevolmente utilizzato e deve essere nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, deve essere nella sua confezione originale.
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto. In alcuni casi, saranno concessi solo rimborsi parziali per: (se applicabile)
- qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, sia danneggiato o manchi di parti per qualsiasi motivo non dovuto a un nostro errore.
- qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna. Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre se il rimborso è stato approvato o rifiutato. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e la carta di credito o il metodo di pagamento originale verrà accreditato automaticamente entro pochi giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti (se presenti)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, ricontrollate il vostro conto bancario. Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito, perché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete eseguito tutti questi passaggi e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo info@escomobility.it
Spedizione
Organizzeremo il ritiro con il nostro trasportatore. Vi verrà chiesto di selezionare solo una fascia oraria. Le informazioni vi saranno inviate via e-mail. Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo, pari a 39,00 euro, sono a carico del cliente. Non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, verranno detratte le spese di spedizione per la restituzione. A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.