Gestione della flotta
Fleet Management
Il programma di Fleet Management che offre e mette in pratica ESCO mira a garantire un servizio di gestione delle flotte delle più importanti compagnie internazionali di Sharing mobility attive su tutto il territorio italiano.
La gestione viene organizzata in più fasi operative:
- Localizzazione, cattura e rilascio dei veicoli su tutto il territorio cittadino
- Monitoraggio dello stato operativo dei mezzi
- Studio di hub strategici per lo stallo dei veicoli elettrici
- Manutenzione e riparazione sul campo e in sede

Organizzazione
Efficienza
Professionalità
Le nostre mete
Le città in cui operiamo
La realtà Esco è in continua espansione, grazie al rapporto di fiducia che instauriamo con le aziende partner e altri attori, anche di carattere istituzionale, con cui portiamo avanti progetti sperimentali con il team dedicato al R&D. Creiamo collaborazioni in tutta Italia, consentendo alle compagnie di affidarsi alla nostra professionalità e conoscenza approfondita del territorio.
I nostri punti di forza
R&D
Esco vanta un team di Ricerca e Sviluppo che opera per trovare soluzioni innovative da applicare al mondo della mobilità sostenibile.
Sostenibilità
Il nostro business è sostenibile e scalabile su ogni tipologia di area urbana. Entro il 2025 puntiamo ad essere 100% carbon free.
Know-how
Siamo altamente specializzati in tutte le dinamiche della sharing mobility grazie all’esperienza maturata con gli operatori di tutto il mondo.
