La rivista “I love Sicilia” parla di noi

Siamo felici di comunicarvi che dopo l’articolo di StartupItalia anche la rivista “I love Sicilia” parla di noi.

Piccole imprese crescono: resto al sud e mi espando al nord recuperando monopattini e bici”

Nell’articolo, scritto dal Dott. Dario Matranga, abbiamo raccontato la storia della nostra Azienda sin dalle sue origini. Nata e fondata nel settembre 2020 da Gabriele Calcagno Francesco Di Simone, la nostra Azienda oggi opera non solo su Palermo ma anche nei comuni limitrofi come: Isola delle femmine e Mazara del Vallo. Rivista I love sicilia

Ad oggi esco, visto il successo riscontrato, ha deciso di aprire anche a Cagliari, Bari e Trento. In programma anche le aperture in città come Torino, Firenze, Roma, Milano, Genova, Napoli e Bologna.

Per chi ancora non ci conoscesse, la nostra azienda dal 2020 si occupa di servizi di fleet management per i maggiori player del settore, come: Superpedestrian (Link), Lime, Helbiz, Bird.

Ma anche di realtà locali come il servizio di bike sharing erogato dal comune di Palermo: AmiGO.

L’obiettivo principale della nostra Azienda è quello di facilitare le operazioni di logistica delle Aziende di mezzi in sharing incentivando così l’utilizzo di mezzi ecosostenibili per far si che inquinamento e traffico possano diminuire.

Ribadiamo di quanto ci rende orgogliosi che la rivista “I love Sicilia” parla di noi perché tutto ciò gratifica enormemente il nostro impegno per un futuro migliore.

La nostra azienda ha anche attivato dei tirocini universitari con l’università di Palermo per dare l’opportunità agli studenti di  immergersi nel mondo del lavoro.

In questa sezione è possibile leggere dei nostri progetti e degli articoli che parlano di noi!

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *